A notare lo stile eclettico, raffinato e sempre perfetto di Mira è stato l’occhio attento e geniale dell’autore di The Sartorialist, che l’ha immortalata in numerosi scatti durante la Paris Fashion Week. Prada, Gucci, Miu Miu e Dior sono solo alcune delle griffe preferite da Mira, ma soprattuto la sua passione, stando agli scatti diffusi in rete, sembrerebbe essere la Birkin, la borsa icona di Hermès, di cui la giovane editor possiede quasi una collezione. Unica pecca di Miroslava è che ama particolarmente la pelle di coccodrillo e le pellicce, so che vive nella fredda Russia, ma esisotno tessuti sintetici che possono dare lo stesso conforto e calore, la differenza è senza dubbio il costo, ma evidentemente i tanti zeri sul cartellino hanno un fascino maggiore per lei.
C’è da dire che nonostante il patrimonio (monetario e in fatto di abiti) Mira non disdegna il riutilizzo, ecco qui infatti medesima camicia e gilet di Prada in due differenti occasioni, la prima più sofisticata, la seconda casual. Qui trovate una carrellata di scatti dei suoi outfit.
http://www.trendandthecity.it/2009/01/09/fashion-icon-miroslava-mikheeva-duma/
Her name is Miroslava Mikheeva Duma but her friends call her Mira. 25 year-old Russian and editor at Harper’s Bazaar Russia. You will find her at every Fashion Weeks most of time. You may have seen her for the first time on The Sartorialist or Garance Dore’s blog, or never, but since then Miroslava became a huge style icon, highly coveted and stalked by Fashion photographers. You might like her, envy her or absolutely hate her but this Russian doll is the “It Girl.”
she has great style.
RispondiEliminawww.rockoomph.blogspot.com